Loading...

Il Cavillo

Blog dell'Avv. Caprioli
Bolletta del gas pazza? La Compagnia deve dimostrare che il contatore non ha guasti.

Bolletta del gas pazza? La Compagnia deve dimostrare che il contatore non ha guasti.

Hai ricevuto una bolletta del gas di importo molto più elevato del solito e senza giustificazione?

Se la risposta è “sì” la prima cosa da fare è contestarla scrivendo un reclamo formale alla Compagnia fornitrice.

Fatto ciò la Compagnia, se vorrà ottenere il pagamento della bolletta, dovrà dimostrare che il contatore non è affetto da guasti. Tale principio è stato confermato dall’ordinanza n. 6562/2019 emessa dalla Corte di cassazione, sez. VI civile.

Se vuoi analizzare più in dettaglio il tuo caso, contattami per una prima consulenza gratuita!

I contenuti del post sono distribuiti con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale. Per la licenza dell'immagine si rimanda al sito dell'autore.

Lascia un commento