Paghi regolarmente la bolletta del tuo telefono e la linea ti è stata staccata?
Hai firmato un contratto per installare Internet e la Compagnia ti ha anche consegnato e fatto pagare una SIM che non avevi richiesto?
In questi, e in tanti altri casi, hai diritto di chiedere alla Compagnia un indennizzo monetario.
L’Agcom (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni) ha infatti stilato una vera e propria tabella che quantifica gli importi spettanti all’Utente che abbia subíto un disservizio da parte di una Compagnia Telefonica.
Qualche esempio?
Sospensione/Cessazione del servizio senza motivo: Euro 7,50 al giorno (per i privati), Euro 15,00 al giorno (per i professionisti e le attività commerciali).
Attivazione di servizi e/o profili tariffari non richiesti: Euro 5,00 al giorno.
Se vuoi avere maggiori informazioni sul tuo caso e sapere come richiedere gli indennizzi contattami per una prima consulenza gratuita!
Lascia un commento